Menzione d'onore per il liceo Kant!
Il nostro Liceo ha partecipato anche quest'anno al progetto Imun nella sessione di Novembre ricevendo la Mention of Honour.
La vittoria della menzione d'onore è un traguardo straordinario per gli studenti e per la scuola. Questo riconoscimento dimostra l'impegno, la dedizione e la competenza degli studenti coinvolti nel progetto.
Il progetto Imun si è distinto per la sua originalità, la qualità delle ricerche condotte e l'approccio innovativo utilizzato dagli studenti, essendo il risultato di un lavoro di squadra straordinario in cui si mostra la capacità di impiegare le conoscenze acquisite per affrontare e risolvere problematiche complesse.
I vincitori della Mention of Honour si sono distinti non solo per il loro ottimo lavoro, ma anche per le loro abilità di comunicazione e di presentazione.
La menzione d'onore per il progetto Imun avrà sicuramente un impatto duraturo sull'esperienza scolastica degli studenti vincitori. Li motiverà a perseguire ulteriori sfide e ambizioni, e sicuramente rappresenterà un punto di vanto nelle loro future carriere accademiche e professionali.