Elezioni organi collegiali

Considerata l’attivazione della didattica a distanza dal giorno 28/10/2020, le elezioni si svolgeranno in modalità on Line tramite link reperibili nell'agenda del registro elettronico alla data 30/10/2020.

Rappresentanti studenti: la Commissione Elettorale creerà appositi link cliccando sui quali gli studenti potranno esprimere il proprio voto, che sarà anonimo.

Rappresentanti dei genitori: la Commissione Elettorale, creerà appositi link cliccando sui quali i genitori/tutori potranno esprimere il proprio voto, che sarà anonimo. Si precisa che i votanti avranno a disposizione due schede diverse (Genitore 1, Genitore 2) raggiungibili da due link diversi utilizzando le credenziali MicrosoftOffice365 dei propri figli (nome.cognome@liceokant.edu.it + password personale)

La Commissione Elettorale