Ingegneria a Roma Tre: giornate di orientamento (2021/2022)

Ingegneria a Roma Tre: giornate di orientamento

A partire dal mese di novembre, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi Roma Tre organizzerà, a richiesta degli istituti superiori, delle giornate di orientamento online (https://ingegneria.uniroma3.it/orientamento/giornate-di-orientamento/)

Questi appuntamenti di orientamento sono rivolti a gruppi classe ovvero, se la scuola lo desidera, all’intero istituto.

A differenza delle classiche giornate di orientamento, dove tipicamente viene effettuata una presentazione generale del Dipartimento, gli studenti se vorranno potranno scegliere in aggiunta di “visitare” un laboratorio di un’area specifica o richiedere un approfondimento su un particolare corso di studi.

La visita online si realizza con un numero minimo di partecipanti, fissato a 15 studenti.

Per prenotare la visita è obbligatorio compilare il form online.

L’accesso via web a questi appuntamenti non prevede l’utilizzo di particolari infrastrutture informatiche per le scuole, al di là di quanto ordinariamente viene usato.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dove è descritto l'evento o contattare la Segreteria didattica: didattica.ingegneria@uniroma3.it