Orientamento in uscita, prossimi appuntamenti TORVERGATA

Aprile 2022

#TorVergataOrienta Le scuole

12 Aprile dalle 09:30 alle 13:00
Facoltà di Economia, via colombia 2
Roma, Europa Italia
+ Google Maps

Un evento di orientamento in presenza rivolto alle scuole durante il quale verrà presentata l’offerta formativa dell’Ateneo e i servizi offerti agli studenti. I docenti presenteranno le singole Aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN. Lo staff di orientamento sarà disponibile per rispondere alle domande degli studenti.

#EconomiaTorVergataOrientaLive

14 Aprile dalle 16:00 alle 17:00

Incontro di orientamento, tenuto tramite la piattaforma Microsoft Teams, volto a presentare l'offerta formativa dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e Management ed Economia e Finanza, ed in particolare le modalità di ammissione ai Corsi che prevedono lo svolgimento del test TOLC-E.

Maggio 2022

Presentazione del CdL abilitante alla professione sanitaria di educatore professionale

27 Maggio dalle 10:00 alle 13:00

L'Università Tor Vergata intende promuovere la conoscenza del Corso di Laurea triennale abilitante alla professione sanitaria di Educatore professionale, area di Medicina e Chirurgia. Gli educatori professionali rientrano nelle 22 professioni sanitarie e sociosanitarie. Il corso forma educatori con ampie competenze di base, ha la massima occupazione in Italia e si occupa della presa in carico di persone con fragilità, problemi di salute e problemi sociosanitari specifici. L'attività formativa consente di acquisire competenze atte a lavorare nel settore destinato a…

Giugno 2022

Summer School in Giurisprudenza

13 Giugno alle 16 Giugno

La Summer School in Giurisprudenza è riservata agli studenti della classe IV degli Istituti secondari superiori. Le lezioni si svolgeranno in presenza, in entrambe le sedi didattiche, dal 13 al 16 giugno 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La prova finale è prevista per venerdì 24 giugno 2022.  Immergiti nella vita di uno studente universitario! Clicca qui per tutte le informazioni.