“PER ASPERA AD ASTRA”

Si comunica che il giorno 20 maggio si è tenuta nell'aula Magna dell'Istituto la cerimonia di premiazione del Certamen interno ed esterno "Per aspera ad astra" - V edizione

Il Dirigente e l’intera comunità scolastica ringraziano tutti gli studenti interni e esterni che hanno partecipato al Certamen “Per aspera ad astra” rivelando grande competenza sia nella lingua latina sia nelle lingue straniere. Le più vive  congratulazioni vanno ai seguenti allievi del Liceo Kant risultati vincitori del Certamen interno:

Per la lingua latina - sezione Seniores (triennio classico):

I Premio: MASSI MARCELLO (5A) - II Premio: ADDARI ANASTASIA (4C) - III Premio: COSENTINO SARA (5A)

Per la lingua latina - sezione Iuniores (biennio classico)

I Premio: DE LUCA CRISTINA (2A) - II Premio: CUCCHIARONI GAIA (2C) - III Premio: PROTANO FRANCESCO (2A) - “Premio Giovanna Salvatori” per il IV classificato: COLLALTI SOFIA (2A)

Per le Lingue Straniere:

Inglese: ARRIGO VERONICA (5GL) - Spagnolo: SOZIO YLENIA (5HL) - Tedesco: CIOCCI SARA (5FL) - Francese: DI PIETRANTONIO GAIA (4EL)

Un ringraziamento speciale va alle referenti del Certamen, proff.sse Cristalli e Cittadini, e a tutti i docenti che hanno collaborato e reso possibile la sua attuazione. Infine un plauso va alle insegnanti degli alunni vincitori che, con la loro passione e professionalità, permettono ai loro allievi di raggiungere risultati così brillanti: proff.sse Cint, Bargagli e Mastrocicco per il Liceo Classico; proff.sse Cacciò, Cittadini, Linsalata, Maximinian e le preziose docenti di conversazione per il Liceo Linguistico.

Com. n. 306 - Vincitori Certamen Per Aspera ad Astra.pdf